Produttori

Newsletter

Bulloni Antifurto Farad Citroen C1 Vedi a schermo intero

Bulloni Antifurto Farad Citroen C1

Bulloni Antifurto Farad.Ruote in Acciaio. Mod Ah6

Citroèn C1

An 408

Maggiori dettagli

An 408

36,60 €

Il gruppo FARAD produce e commercializza una serie completa di bulloni standard che possono essere utilizzati come ricambi, oppure per il fissaggio di ruote NON originali anche nel caso che siano dotate di distanziali. I bulloni standard per auto FARAD sono realizzati con tecnologia di stampaggio a freddo e sono disponibili in classe 10.9
Il primo bullone antifurto del gruppo FARAD venne presentato nel 1978 e, grazie ad una continua ricerca e sviluppo del prodotto, la gamma è stata ampliata proponendo sul mercato sei diverse tipologie di antifurto con un costante ma decisivo incremento in termini di sicurezza all’effrazione.
Grazie alla progettazione di processi produttivi tecnologicamente all’avanguardia e, soprattutto, all’accorpamento di tutte le lavorazioni e trattamenti all’interno di una sola azienda, il prodotto è monitorato e controllato lungo tutta la trafila produttiva.
Per questo motivo, il gruppo FARAD è diventato il fornitore ufficiale consolidato delle maggiori case automobilistiche, e può commercializzare il prodotto nei cinque continenti, ponendo la nostra azienda come leader mondiale nel settore.